BIKERACING FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME OMOLOGARE LA COPERTURA POSTERIORE 190/55 PER TUTTE LE TUONO E RSV OLD E RSV 2004

2 partecipanti

Andare in basso

COME OMOLOGARE LA COPERTURA POSTERIORE 190/55 PER TUTTE LE TUONO E RSV OLD E RSV 2004 Empty COME OMOLOGARE LA COPERTURA POSTERIORE 190/55 PER TUTTE LE TUONO E RSV OLD E RSV 2004

Messaggio  Admin 19.11.10 21:04

KLICCATE QUA SOTTO Very Happy

http://www.serviceaprilia.com/vintage/poppage.asp?L=IT

METTERE 1 nella voce "dichiarazioni"

compilate poi a fondo pagina mettendo nella descrizione "nulla osta per omologazione pneumatico posteriore 190/55" e inviate la richiesta
riceverete una mail con la richiesta da stampare... stampatela

bisogna poi fare un pagamento di 20 euro alle coordinate che troverete sulla pagina del link

bisogna poi mandare un fax della stampa della richiesta e della ricevuta di avvenuto pagamento

riceverete in seguito una mail con il nulla osta


Admin
Admin

Messaggi : 91
Data di iscrizione : 18.11.10
Età : 49

https://bikeracing.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

COME OMOLOGARE LA COPERTURA POSTERIORE 190/55 PER TUTTE LE TUONO E RSV OLD E RSV 2004 Empty Re: COME OMOLOGARE LA COPERTURA POSTERIORE 190/55 PER TUTTE LE TUONO E RSV OLD E RSV 2004

Messaggio  elcalu 16.01.11 20:12

Io ho richiesto il nulla osta a dicembre e mi e' costato 30€....poi vi aggiorno per il collaudo.
elcalu
elcalu

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 20.11.10
Età : 52
Località : Quinto di Treviso

Torna in alto Andare in basso

COME OMOLOGARE LA COPERTURA POSTERIORE 190/55 PER TUTTE LE TUONO E RSV OLD E RSV 2004 Empty Re: COME OMOLOGARE LA COPERTURA POSTERIORE 190/55 PER TUTTE LE TUONO E RSV OLD E RSV 2004

Messaggio  elcalu 10.03.11 0:02

Eccomi qua',oggi ho fatto il collaudo per l'omologazione del gommone......quindi parto dall'inizio:richiesta nulla osta all'aprilia=30€......portato il suddetto alla mtcc per verifica e firmato da tecnico con 2 bollettini da pagare e modulo da compilare a casa=15€+25€....consegna modulo e ricevute di pagamento per avere l'appuntamento al collaudo......e oggi fatto il collaudo con esito positivo e la nuova omologazione sul libretto Very Happy

In totale ho speso 70€+la rottura dei giri in mtcc Rolling Eyes

Per chi non avesse voglia di perdere tempo a uffici esistono le agenzie di pratiche auto,ma a me hanno chiesto 110€ solo per gli incartamenti+nulla osta a parte arrivando a 140€(esattamente il doppio).

Pero' pensavo che rifacessero il libretto e invece ti fanno l'adesivo come per la revisione Neutral
elcalu
elcalu

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 20.11.10
Età : 52
Località : Quinto di Treviso

Torna in alto Andare in basso

COME OMOLOGARE LA COPERTURA POSTERIORE 190/55 PER TUTTE LE TUONO E RSV OLD E RSV 2004 Empty Re: COME OMOLOGARE LA COPERTURA POSTERIORE 190/55 PER TUTTE LE TUONO E RSV OLD E RSV 2004

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.