cosa fare se avete appena preso una rsv o tuono new......ve lo dico io;)
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cosa fare se avete appena preso una rsv o tuono new......ve lo dico io;)
allora vete appena preso una rsv new...
siete smarriti e non riuscite a esprimere la vostra voglia di smanettare...
cazzi vostri...
no scherzo, allora guida passo passo per rendere la moto un po' piu' .....mmmhhh non mi viene il nome....ah si un po' piu' zoccola!
1-terminali , filtro , co fatto fare da un meccanico serio e variante 2 nella centralina(se avete grane e volete fare gli sboroni prendete un evo 6...di meglio non c'è)
2-rapportatura....se avete un 190-55 al posteriore mette un bel pignone da 15 e una corona da 42...mi ringrazierete, se poi mettete un bel 520 ancora meglio..
3-connettori marroni da eliminare, uno e' sotto al regolatore di tensione sulla carena dx e l'altro (se è <06) e' in mezzo ai cilindri, fate un cablaggio diretto che è meglio...
4-tappate i fori della ram air , quello della chiocciola sul canotto di sterco e anche i 2 laterali, cosi' bloccherete il flap sempre aperto
5-mettete 2 valvole antizompo....una sul cf1 e l'altra in parallelo sul cf2, frizione piu' morbida E antizompo che funziona meglio
6-fate un sag , alla forka e sopratutto al mono, potrebbe essere necessario cambiare molla ...
7-fate dei km, entrate in curva piuì forte che potete, altrimenti non la capirete mai sta moto....ingresso veloce, percorrenza veloce uscita veloce.....
boh poi adesso non mi viene in mente altro......semmai aggiungo man mano che mi ricordo!
ciaooo
siete smarriti e non riuscite a esprimere la vostra voglia di smanettare...
cazzi vostri...
no scherzo, allora guida passo passo per rendere la moto un po' piu' .....mmmhhh non mi viene il nome....ah si un po' piu' zoccola!
1-terminali , filtro , co fatto fare da un meccanico serio e variante 2 nella centralina(se avete grane e volete fare gli sboroni prendete un evo 6...di meglio non c'è)
2-rapportatura....se avete un 190-55 al posteriore mette un bel pignone da 15 e una corona da 42...mi ringrazierete, se poi mettete un bel 520 ancora meglio..
3-connettori marroni da eliminare, uno e' sotto al regolatore di tensione sulla carena dx e l'altro (se è <06) e' in mezzo ai cilindri, fate un cablaggio diretto che è meglio...
4-tappate i fori della ram air , quello della chiocciola sul canotto di sterco e anche i 2 laterali, cosi' bloccherete il flap sempre aperto
5-mettete 2 valvole antizompo....una sul cf1 e l'altra in parallelo sul cf2, frizione piu' morbida E antizompo che funziona meglio
6-fate un sag , alla forka e sopratutto al mono, potrebbe essere necessario cambiare molla ...
7-fate dei km, entrate in curva piuì forte che potete, altrimenti non la capirete mai sta moto....ingresso veloce, percorrenza veloce uscita veloce.....
boh poi adesso non mi viene in mente altro......semmai aggiungo man mano che mi ricordo!
ciaooo
mr.logan- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 15.12.10
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